Non esitare a contattarci. Saremo lieti di aiutarti!
+39 327 659 4751
+39 335 820 8225
info@badinoservice.it
Giardini affacciati sul mare, ville sontuose, il profumo degli agrumi coltivati sulle terrazze: la Costiera Amalfitana è un gioiello unico incastonato tra vallate, promontori, sentieri montani e paesini color pastello. È uno dei 54 siti italiani dichiarati Patrimonio Mondiale dell’Umanità ed è una meta amatissima dal jet set internazionale.
La Costiera Amalfitana vanta 16 splendidi comuni: impossibile non ricordare Amalfi, Antica Repubblica Marinara che dà il nome alla Costiera, dove nacque e si sviluppò l’architettura arabo-siciliana. Le sue abitazioni, raccolte lungo le pendici scoscese dei monti Lattari, sono collegate da un fitto labirinto di scale e vicoli e la loro disposizione ricorda i suk, i caratteristici e affascinanti mercati arabi.
Bellissima anche Positano, collegata al mare da lunghe scalinate che conducono al fitto intreccio di case abbarbicate sui monti e sulle scogliere. E poi, indimenticabile, c’è Ravello, popolata di ville incantevoli e ricca di punti panoramici adagiati a 350 metri di quota, da dove si può ammirare lo spettacolo incredibile del mare e della natura.
N.B. è possibile attraccare a terra per visitare l’isola, ma non sono previsti accompagnatori o guide.
Lunghezza: 16 mt
3 cabine
6 posti letto
3 bagni
Ampio prendisole
Tender per escursioni
Lunghezza: 16,50 mt
3 cabine
8 posti letto
3 bagni
Ampio prendisole
Tender per escursioni
Lunghezza: 17,50 mt
3 cabine
8 posti letto
3 bagni
Ampio prendisole
Tender per escursioni